Trail run with us!

Pubblicato il
Quando:
29 dicembre 2018@8:30–9:30
2018-12-29T08:30:00+01:00
2018-12-29T09:30:00+01:00
Dove:
Ogni volta un giro diverso: contattaci!
Contatto:
Nicola
+393284136156
[:it]Trail run with us![:] @ Ogni volta un giro diverso: contattaci!

Per chi non si accontenta di camminare ma vuol provare anche a correre. Ci ritroveremo tutti i sabati in un luogo diverso, per un’oretta di corsa lenta. Sarà l’occasione per conoscere il nostro bellissimo territorio ad un passo più veloce, ma soprattutto un modo diverso di stare insieme. Nel trail running si parla di “spirito trail” perché la prestazione viene dopo (ma parecchio dopo!) il piacere di perdersi nei boschi, di fermarsi ad osservare un fiore, di scattare una foto, di scambiare due parole con una persona, di condividere un momento … Occasione unica per fare un po’ di sano sport riempiendo gli occhi e il cuore con la bellezza della natura e dei paesaggi circostanti.

Ritrovo: viene comunicato al momento della prenotazione

Ore: 8.30

Durata: ore 1 circa, escluse soste

Difficoltà: corsa in natura; il percorso può presentare fondo dissestato e dislivello variabile. Può esserci il rischio di caduta ed è richiesto impegno fisico. Nel caso di guadi vi è la probabilità di bagnarsi.
L’attività proposta è di semplice accompagnamento, pertanto ogni partecipante è responsabile della propria preparazione e condizione psico-fisica.

Costo a persona: gratuito con contributo volontario che verrà completamente destinato al progetto Never Stop! per l’acquisto di una carrozzina da fuoristrada per permettere a persone con mobilità ridotta di partecipare ad una escursione: http://www.toscanahiking.it/never-stop/

ATTENZIONE! La prenotazione è obbligatoria. La partecipazione all’evento Facebook non è vincolante.

Cosa portare: sono necessarie scarpe da corsa possibilmente da trail running, acqua (almeno mezzo litro), cappellino per il sole, eventuale abbigliamento per ripararsi dalla pioggia.

LA QUOTA COMPRENDE:
Organizzazione e coordinamento delle attività; assistenza guida ambientale escursionistica abilitata ai sensi della L.R. 86/2016 e successive modifiche. Le Guide sono in possesso dell’assicurazione R.C.T. di legge. I partecipanti alle escursioni NON sono coperti da assicurazione personale infortuni.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Costi di trasferimento, tutto ciò che non è menzionato ne “La quota comprende”.

Info e prenotazioni:
nicola@toscanahiking.it
Nicola 328 4136156